
Melissa Marlowe ritratta da Lindy’s Pro Basketball. Sul numero nel quale si presentano i team al via per la stagione 1996/97 ecco comparire anche Melissa, da cinque anni nel team delle Honey Bees!

Angelle (Marie) Tymon, 04/04/1983, Gramercy (LA).
Dal 2002 al 2004 come Honeybees, è passata poi a fare la giornalista televisiva e la conduttrice di un quiz che si chiama Playmania negli States.

Ashley Deaton.
Una vita nelle Honeybees a New Orleans tanto da diventarne coordinatrice, a capo delle coreografie della ventina di ragazze che ogni anno componevano le Api.

Nel primo contest le Honeybees di New Orleans (ma di base a Oklahoma City) escono di un quark dalla competizione.

Nel 2007 le Honeybees passano contro le dancere dei Mavs ma cadono ancora per un nonnulla, al secondo turno.

La NBA proponeva dei confronti tra Dance Team Bracket. Nel 2009 le Honeybees degli Hornets a New Orleans arrivarono alla semifinale con questa foto che ritraeva le allora Api Nicole, Martine e Saydi. Anche le dance team bracket dei Bobcats arrivarono in semifinale.

Christina Calamia Dal giugno 2005 all’aprile 2013 come Honeybees, prosegue la parentesi come dance bracket fino al luglio 2015 con il nuovo team rinominato Pelicans.

Nel 2010 vincono le Lady Cats di Charlotte, le Honeybees si fermano ai quarti fermate dalle Suns Dancer dopo aver passato due turni.

2011 contro le losangeline, passate contro i Clippers, stoppate ancora per un nulla dalle gialloviola questa volta. Vincono ancora le Cats di Charlotte.

Martine (2005/10) Intervista del 2009 La nativa della Louisiana ha debuttato con le Honeybees durante la stagione 2005 -06 stagione, quando gli Hornets hanno dovuto giocare a OKC. Domanda: La squadra di basket si chiama Hornets, ma la squadra di danza si chiama Api. Ciò che comporta? Martine: “Per cominciare, le api da miele sono dolci come il miele. Nelle notti delle partite la nostra arena diventa un alveare. I nostri Hornets difendono la colonia quando le squadre che visitano essa rappresentano una minaccia per chi produce il miele per addolcire l’alveare. E ‘una combinazione perfetta!” Domanda: Chris Paul è uno dei tuoi giocatori preferiti; chi è la Chris Paul delle Api? Martine: “Sono io naturalmente! No, sto solo scherzando. Insieme… come squadra possiamo dominare il parquet come Chris Paul. Le Api sono tutti intelligenti, belle e di talento. Ogni fan ha la sua preferita, quindi sono sicura che ognuna di noi è per qualcuno Chris Paul.” Domanda: E ‘meglio o peggio per voi a venire fuori per intrattenere la folla quando la partita è incerta o c’è molta differenza? Martine: “E ‘sicuramente meglio intrattenere la folla quando la partita è incerta e quando usciamo vincenti da questa. L’arena ha gridato così forte l’anno scorso durante i playoff che brividi correvano attraverso il mio corpo. I nostri fan hanno tanto cuore, e la loro energia e il loro supporto è schiacciante.” Domanda: “Quale altra squadra di danza NBA rivaleggia con le Api? Martine: “Questa è una domanda difficile, perché penso che come squadra siamo convinte di essere le migliori. Lavoriamo duramente per tenere il passo con tutti gli aspetti del nostro lavoro in modo da poter rimanere in cima. Noi crediamo le une nelle altre e per me questo è ciò che rende la nostra squadra speciale, ma ci sono così tanti incredibili gruppi di danza nella NBA. Penso le ballerine dei Miami Heat perché alzano sempre il tiro. Sono tutte belle e di talento, quelle ragazze possono muoversi!” Domanda: Qual è il modo migliore per valutare un giocatore? Punti / rimbalzi / assist? Martine: “Non credo che sia un elemento di questi che renda il miglior giocatore. Penso che sia una combinazione di quanto sopra elencato. Credo che il cuore e la dedizione sono anche una componente chiave nella valutazione di un giocatore.”

Lynna (2008/11)
Dopo aver vinto un concorso nazionale sponsorizzato Maybelline “Essere un Makeup Artist Sensazionale” nel 2011, ho avuto l’opportunità di andare a New York per lavorare nel backstage di una sfilata di moda della Mercedes-Benz con una makeup artist leader di Maybelline, Charlotte Willer. Dopo le pennellate al viso veloce di numerosi modelli e panico da stress, ho capito che dovevo essere parte di questo mondo. Quest’arte è sicuramente qualcosa alla quale mi sono subito appassionata e volevo proseguire. Così eccomi qui oggi-
Da San Jose, in California mi sono avventurata a New Orleans in Louisiana. Laureata presso l’Università di New Orleans con una laurea in Marketing nel 2011 ho deciso di visitare il John Jay Beauty College per un titolo di Estetica dopo aver vinto il concorso di Maybelline e CVS. Ho ballato e saltellata come Voodoo Doll AFL e nella NBA come Honeybee. per gli Hornets. Ora nelle gare dei New Orleans Saints faccio la stessa cosa.
La pagina come makeup artist:

Devin Gant (Honey Bees 2014/15) 04/01/1993 Charlotte (North Carolina, 168 cm. Devin è nata e cresciuta nella città Regina (Charlotte) e si è laureata nel 2016 alla High Point University in strategie della comunicazione e marketing. E’ anche impiegata presso Love You Back Boutique come loro coordinatrice di Social Media e consulente. I suoi hobby sono l’attività fisica, dipingere con gli acquerelli e la cucina creativa rivisitandola in una versione più sane per soddisfare la sua golosità e l’amore per il cibo. Reginetta della North Carolina nel 2016.

K.T. Maria Giraldo (Honey Bees 2013/14 (Lady Cats), 2014/2015, 2015/16, 2016/17). Luogo di nascita: Medellin, Colombia. Anni nel team (all’epoca dell’intervista): E’ il secondo anno. Facoltà/Lavoro: Leasing Agent e Business Owner. Sono entusiasta d’essere una Honey Bees perché: Quando mi sono trasferita negli Stati Uniti, gli Hornets sono stati la prima squadra di basket professionista che ho visto giocare di persona, e non avrei mai imaginato che avrei avuto il privilegio di essere parte integrante del loro tifo 14 anni più tardi. Non vedo l’ora di tifare per gli Hornets quest’anno e condividere quest’esperienza con le mie compagne di squadra e i tifosi. L’atmosfera e l’energia presso l’arena sono indescrivibili. Amo la città di Charlotte perché: C’è tanta la cultura qui. Si possono incontrare persone provenienti da tutto il paese. E’ anche abbastanza grande per avere sempre qualcosa da fare e abbastanza piccola in modo da non avere la follia di una grande metropoli a livello di traffico, ecc… PREFERITI; Initiativa comunitaria: Ospedale dei bambini di Levine, Special Olympics. Musicista/Artista: Frank Sinatra. Libro/Autore: Cent’anni di solitudine-Gabriel Garcia Marquez. Canzone per ballare: Vivir mi vida. Canzone in auto: We are One!! (World Cup Song) Canzone fuori dal lavoro: Turn Down For What. Cibo: Qualcosa di colombiano. Per rilassarsi: Amo guardare i film, passeggiare a piedi con i miei cani, sedermi sul mio balcone, soprattutto quando fuori fa caldo. Il mio piacere peccaminoso è: Oreos e gelato alla ciliegia di Garcia. Il mio talento nascosto è: Posso fischiare. La cosa che preferisco fare per rimanere in buona salute è: Danzare, allenanarmi con i pesi, dieta sana e frullati.

Katie (Honey Bees 2014/15) Luogo di nascita: Charlotte, NC. Anni nel team: E’ il primo. Facoltà/Lavoro: Project Coordinator at Local Printing Company. Sono entusiasta di essere una Honey Bees perché: Sono entusiasta di continuare a fare quello che adoro fare, ballare. Sono entusiasta d’incontrare nuovi amici e fare nuove esperienze. Amo la città di Charlotte perché: Ci sono così tante cose da fare. Dall’andare al lago, sperimentare la bellezza del centro, pranzare in un ristorante locale, Charlotte ha tante cose da offrire. PREFERITI; Iniziativa della comunità: Humane Society di Charlotte. Musicista/Artista: Kings of Leon. Libro/Autore:Twilight Series di Stephanie Meyer. Canzone per ballare: Pass that Dutch di Missy Elliot. Canzone in auto: My Body di Young the Giant. Canzone Fuori dal lavoro: Animals di Martin Gatrrix. Cibo: Amo tutti i frutti di mare. Per rilassarsi: Cammino il mio cane, Puck. Il mio piacere peccaminoso è: Il Fast Food. Il mio talento nascosto è: Organizzare. Posso pulire e organizzare qualcosa in un breve lasso di tempo.
Le Junior Honey Bees. Ragazze e bambine che si divertono durante un intervallo allo Spectrum Center, accompagnate dalle Api ufficiali…