AggiornamentHornets (25/06/2015)

Ufficiale; anche il francese Nicolas Batum è un giocatore degli Charlotte Hornets.

Fotomontaggio preso dalla pagina ufficiale degli Charlotte Hornets di Nicolas Batum.

Fotomontaggio preso dalla pagina ufficiale degli Charlotte Hornets di Nicolas Batum.

In cambio, come anticipato nel precedente articolo, a Portland vanno la SG Gerald Henderson (dopo tanti anni di militanza a Charlotte) e la giovane PF Noah Vonleh.

Qui sotto la conferma dalla pagina ufficiale degli Charlotte Hornets:

http://www.nba.com/hornets/hornets-acquire-nicolas-batum-portland-gerald-henderson-and-noah-vonleh

Con lui si dovrebbe migliorare sia l’aspetto offensivo che quello difensivo, anche se l’idea di Cho e dell’entourage é quella di aggiungerlo alla rotazione ali, non é escluso, come riportato da qualche sito, di provare a farlo giocare come SG, ruolo che potrebbe coprire tranquillamente.

Gli scambi però non sembrerebbero essere finiti qui… ci sono ancora in piedi la pista Zeller per un’altra ala e la situazione abbastanza aperta per il Draft almeno.

I nuovi Calabroni, appena aperta l’estate stanno già stravolgendo il loro volto. Difficile dire come sarà il roster a fine mercato, di certo sembra che Jordan e la società si stiano muovendo molto per cercare di migliorare la squadra, il tempo e il campo ci diranno se il lavoro svolto dalla franchigia sarà stato valido…

Questo articolo è stato pubblicato in News da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.