Ankle Rozier out?

Nella grafica di Clutchpoints, anche Rozier finisce nella triste lista infortunati.

Gli Hornets non sono mai stati una squadra fortunata, men che meno se si tratta di infortuni.

L’estate torrida ha già “seccato” i fan mentre in autunno piove sul bagnato; con LaMelo Ball, Coy Martin out per infortunio potrebbe aggiungersi anche Terry Rozier (altro pezzo da novanta per gli Hornets) alla injury list.

Secondo Rod Boone del The Charlotte Observer, Rozier è stato avvistato con un tutore (walking boot) alla gamba destra dopo la partita contro New Orleans.

Ovviamente ciò getta ombre sull’eventuale partecipazione sulla sua disponibilità per la partita di domenica ad Atlanta.

Rozier ha chiuso il match a 23 punti, 11 assist e 8 rimbalzi, potrebbe lasciare spazio a un backcourt inedito vista l’indisponibilità sicura, ancora una volta, di LaMelo Ball (cosa ci sia nella testa di Clifford oggi non si sa) ipotizzabili in Dennis Smith Jr. ed Oubre Jr..

Rozier ha dimostrato volontà nel rimanere sul parquet e potrebbe voler giocare se fosse nelle minime condizioni di poterlo fare ma parrebbe difficile oltre che sconsigliabile.

A Charlotte l’Annus horribilis prosegue…

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.