Calendario Hornets Preseason

E’ stato diramato dalle lega il calendario di questa corta preseason.

Pur essendo compressa in uno spazio temporale molto breve, gli Hornets giocheranno comunque quattro partite contro le cinque standardizzatesi negli ultimi anni.

Gli Hornets avranno a distanza di due giorni una doppia sfida casalinga contro i Toronto Raptors per poi, utilizzando la stessa formula, recarsi a Orlando in un altro double match.

Pur rimanendo, la preseason, inaffidabile in termini di risultati per via delle prove effettuate dagli allenatori per testare anche i ragazzi che sulla carta avranno meno spazio o saranno tagliati e per via del valore inferiore della posta in palio, questi bimatch contro squadre di livello leggermente superiore potrebbero darci le prime indicazioni su come i nuovi elementi risponderanno sul parquet a breve, pronti per l’avvio della Regular Season della quale attendiamo trepidanti il calendario.

Foto estratta dalla pagina Instagram ufficiale degli Charlotte Hornets.
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.