Flash News

Gordon Hayward firma ufficialmente finalmente con gli Charlotte Hornets.

https://www.boston.com/sports/boston-celtics/2020/11/29/celtics-sign-and-trade-gordon-hayward-hornets-trade-exception?fbclid=IwAR10dDz6Yurx9DTZxjKsDzumTf7mBVXn5VtKyvNS_IGIZR2a9sfhOYuPvus

Dopo aver nicchiato, la franchigia di MJ, non trovando accordi soddisfacenti con altri team, decide di tagliare Nicolas Batum accollandosi così il suo stipendio per i prossimi tre anni.

De facto il costo dell’operazione che ha portato l’ala ex Jazz e Celtics agli Hornets peserà sul bilancio di Charlotte per 39 milioni (30 di contratto per Gordon) per i prossimi tre anni.

Gordon arriverà con una sign and trade con Boston che significa la più grande operazione da trade Exception in NBA (27,9 milioni da poter usare entro un anno) a favore dei Boston Celtics che risibilmente compendieranno con due seconde scelte future al secondo giro dei Draft 2023 e 2024.

I Celtics potrebbero ottenere anche una conditional second-round draft pick ma conta poco…

Il francese però non rimarrà disoccupato a lungo ma probabilmente sarà acquisito dai Clippers per allungare la panchina ma dopo il passaggio dallo stato di on waivers a free agent che garantirebbe ai californiani di modellare un contratto meno oneroso.

https://www.cbssports.com/nba/news/nicolas-batum-signing-with-clippers-after-being-waived-by-hornets-per-report/

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.