Kobi Simmons è stato firmato dagli Hornets per il camp e si aggiungerà alla già nutrita pattuglia degli insicuri, giocatori che potrebbero essere tagliati o spediti in G-League.

Kobi, playmaker di 193 cm per 77 kg, nato ad Atlanta il 4 luglio 1997 non è però una assoluta novità per la NBA avendo giocato due stagioni fa per i Memphis Grizzlies e la scorsa una sola gara con i Cavaliers e il resto della stagione con la squadra affiliata dei Canton Charge.
Anche con i Grizzlies però firmò un two-way, anzi, fu il primo giocatore assoluto a firmare un contratto del genere…
Tagliato da Memphis il 28 agosto 2018 venne preso da Cleveland che però fece l’elastico con l’ex Arizona Wildcats e alla fine decise di tagliarlo dopo avergli fatto firmare in gennaio un two-way contract.
Nell’anno con i Grizzlies segnò in 32 partite 6,1 punti di media con un 28,2% da tre punti ma un 100% ai liberi (25/25).
L’aggiunta di Simmons nulla da e nulla toglie a una squadra comunque già fatta anche se può essere un giocatore di seconda linea NBA.