Matchup Key 21: Charlotte Hornets Vs Minnesota Timberwolves

A cura di Filippo Barresi.

LaMelo Ball Vs Anthony Edwards

La sfida tra Minnesota e Charlotte vedrà di fronte le due stelle del Draft 2020 che nella scorsa stagione hanno battagliato fino all’ultimo istante per la vittoria del Rookie of the Year. Edwards, come LaMelo, è al momento il top scorer della sua squadra e sembra essere la spalla perfetta per Karl Anthony Towns, stella dei Timberwolves.

Questi due ragazzi hanno in comune sempre la spiccata volontà di dare spettacolo in ogni loro giocata e per questo motivo sarà una partita entusiasmante.

Possibili svantaggi:

I Timberwolves hanno basato il loro successo in questo inizio di stagione su un’attitudine difensiva di molto migliorata rispetto al passato.

La presenza di Vanderbilt e Jaden McDaniels (il fratello del nostro Jalen) ha garantito alla squadra una buona dose di fisicità e versatilità difensiva che si sta dimostrando molto efficace nel tenere a bada gli avversari.

Non sarà facile per LaMelo e compagni trovare il canestro con continuità.

Possibili vantaggi:

La partita potrebbe giocarsi tutta sulle seconde linee laddove i Timberwolves usano Beasley e Russell come principali accentratori di gioco.

L’obiettivo degli Hornets dovrà essere quello di guadagnare il più ampio margine possibile nel momento in cui i titolari staranno riposando, soprattutto affidandosi a un sempre più in forma Cody Martin e a un ritrovato P.J. Washington.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *