Matchup key 35: Charlotte Hornets Vs Houston Rockets

A cura di Filippo Barresi.

LaMelo Ball Vs Jalen Green

Tra le fila dei Rockets è recentemente tornato dall’infortunio la scelta numero #2 del 2021: Jalen Green.

Nel primo scontro tra queste due squadre è stato uno dei grandi assenti ma questa notte potremo gustare lo spettacolo tra due giovanissimi talenti emergenti della lega.

LaMelo Ball è “in debito” di una grande prestazione dopo essersi riposato nel quarto decisivo contro Denver e “after” aver mostrato alcune difficoltà nel ritrovare il giusto stato di forma dopo la quarantena delle settimane passate.

Possibili svantaggi:

Nel primo incontro tra queste squadre abbiamo visto come entrambe siano poco avvezze all’intensità difensiva e tentino in ogni modo di vincere realizzando più punti dell’avversario.

I Rockets hanno nel loro arsenale una grande varietà di opzioni che garantiscono una buona versatilità nelle soluzioni miste, buone sia sotto canestro sia oltre l’arco.

Bisognerà fare attenzione soprattutto alla difesa nel punto di attacco, dove senza Martin e Bridges ci sarà il solo McDaniels a tenere impegnati i portatori di palla avversari.

Possibili vantaggi:

In questo inizio di stagione i Rockets hanno dimostrato di essere una squadra molto altalenante e poco solida in entrambe le metà campo.

L’intensità difensiva e il controllo del ritmo partita saranno elementi decisivi per tenere a bada una squadra ancora molto inesperta.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.