Terry Rozier vs Gary Harris
Questa piccola striscia di vittorie ci ha insegnato che quando Rozier è in forma per gli avversari c’è poco da fare nel contenere le avanzate offensive degli Hornets.
In questo ultimo periodo la guardia sta girando con cifre molto migliori rispetto a quelle di inizio stagione e il beneficio che ne trae la squadra è smisurato.
Questa notte avrà davanti un difensore rognoso come Gary Harris che farà di tutto per limitarlo a conclusioni difficili e contestate: dall’esito di questa sfida passano le sorti della gara.
Possibili svantaggi:
I Magic sono una delle squadre peggiori della lega e sono pochi i punti in cui primeggiano in questa prima parte di stagione, tuttavia, la squadra gioca con molta fisicità e fa sentire la propria presenza a rimbalzo molto bene, fondamentale dove gli Hornets lasciano molto a desiderare.
Sarà necessaria maggiore concentrazione per vincere la lotta sotto canestro e non concedere troppi possessi aggiuntivi agli avversari.
Possibili vantaggi:
Il sistema offensivo dei Magic lascia molto a desiderare ed è qui che gli Hornets possono guadagnare il giusto vantaggio per portare a casa agevolmente la vittoria.
Nelle ultime uscite la difesa dei Calabroni ha aumentato i giri e dovrebbe trovarsi un matchup favorevole viste le caratteristiche e le difficoltà degli avversari di questa notte, continuare su questa falsariga aiuterà nel conquistare il successo.