Matchup Key Vs Chicago Bulls

Matchup Key

A cura di Filippo Barresi.

Cody Zeller vs Daniel Gafford

In netto anticipo rispetto alla tabella di marcia ritroviamo sotto canestro il nostro centro titolare Cody Zeller.

Il suo rientro sarà fondamentale per le sorti della squadra e in questa partita sarà l’ago della bilancia per determinare l’esito della sfida.

Davanti a lui, al posto dell’infortunato Carter Jr., ci sarà Daniel Gafford.

Zeller dovrà far valere peso ed esperienza per aiutare gli Hornets nelle loro solite difficoltà sotto canestro.

Possibili svantaggi:

La coppia LaVine-White dei Bulls sta dimostrando di essere in un ottimo stato di forma e nelle ultime partite stanno divenendo i trascinatori della squadra.

Entrambi sono ottimi scorer su tutti e tre i livelli e le piccole guardie degli Hornets avranno davanti a loro una sfida molto complessa per fermarli.

Possibili vantaggi:

L’assenza sotto canestro di Carter Jr. potrebbe pesare molto per i Bulls che dovranno sostituirlo con Gafford, sophomore con poca esperienza.

Per una volta saranno gli Hornets a dover sfruttare le mancanze avversarie sotto canestro con Zeller e Biz, il secondo molto probabilmente in uscita dalla panchina.

L’head to head della sfida con i Bulls avvantaggiatisi dall’era Jordan mentre Charlotte nasceva dall’Expaansion Draft (1988) come matricola per qualche anno…
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.