Matchup Key Vs Nets

Matchup Key

Statistiche, grafica e Matchup Key a cura di Igor F.

Bismack Biyombo Vs DeAndre Jordan

In una sfida improponibile le speranze di vittoria sono ridotte a un lumicino.

Troppo facile dire che per vincere bisognerebbe contenere (non mi capacito come vista la scarsa cattiveria agonistica di questa squadra che sbanda anche a livello tattico) la coppia di Kyrie Irving e Kevin Durant, ovvio, ma Biyombo e gli altri lunghi dovranno fare buona guardia a rimbalzo per concedere meno seconde opportunità possibili a DeAndre Jordan e ai famelici Nets.

Jarret Allen sarà un altro cliente scomodo per una squadra che è stata “outrebounded” nelle prime de partite.

Borrego potrebbe decidere magari di lanciare Vernon Carey Jr. e Richars oppure proseguire sulla scia della small-ball con P.J. come centro, la missione è difendere strenuamente poiché Brooklyn ha armi tattiche a corto, medio e a lungo raggio superiori a quelle di Charlotte.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *