Matchup Key Vs Spurs

Matchup key Game 42

(A cura di Filippo Barresi)

Demar DeRozan Vs Gordon Hayward

La fresca notizia dell’infortunio del rookie LaMelo Ball lascerà sicuramente la squadra in una situazione di assestamento e incertezza almeno per qualche partita.

Per questo motivo sarà necessaria una prova solida e convincente dal veterano Gordon Hayward perché è in momenti come questi che il suo apporto dovrebbe diventare fondamentale.

Contro di lui un avversario ostico, DeRozan.

L’ex Raptors sta disputando una delle sue migliori stagioni in carriera ed è il motore principale di questi Spurs.

Possibili svantaggi:

Gli Spurs sono una squadra profonda e con molti interpreti in grado di accendersi.

Il loro schema principale è quello del drive and kick, molto usato anche dagli Hornets, che punta ad attirare giocatori all’interno dell’area per trovare i tiratori liberi sul perimetro.

La difesa dell’arco sarà fondamentale per ottenere il successo.

Possibili vantaggi:

Ovviamente senza LaMelo Ball la squadra perde un’arma offensiva non indifferente e una dinamo che nel corso della prima parte di stagione è stata vitale per Charlotte ma la vita continua e i vari Graham, Monk e Cody Martin avranno occasione di vedersi alzare sensibilmente un minutaggio che dovranno saper sfruttare al meglio.

“Enemy” Vintage

Gli Spurs nel 1980 hanno già una filosofia offensiva che tende a insidiare le squadre più forti della Lega.
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.