Matchup Key Vs Thunder

Grafica e statistiche a cura di Igor F..

Matchup Key

A cura di Filippo Barresi

Terry Rozier Vs George Hill

Rozier è stato il migliore della prima uscita degli Hornets, questa notte si troverà davanti un osso duro capace di difendere ad alto livello.

Da questa sfida passano le sorti dell’attacco di Charlotte, apparso molto ingolfato contro Cleveland.

Punti da sfruttare: OKC è una squadra molto giovane che ha cambiato tantissimi pezzi durante questa sessione di mercato, le chiavi della squadra sono ora in mano a Shai Gilgeous Alexander, giovane di buonissima prospettiva.

Oltre al suo talento non c’è molto, gli Hornets dovranno essere in grado di bloccare le sue iniziative per paralizzare quasi completamente i Thunder.

Possibili difficoltà: con il recentissimo infortunio di Cody Zeller, che starà fuori fino a Febbraio, la rotazione nel reparto lunghi degli Hornets è al limite della decenza per il livello NBA.

Oltre al veterano Biyombo ci sono i due rookie Richards e Carey JR, sarà compito loro e di coach Borrego cercare di tamponare questa importante ferita che porterà ulteriori problemi nella protezione del ferro e a rimbalzo.

Zeller sarà costretto a saltare dalle 4 alle 6 settimane dopo l’operazione alla mano sinistra fratturata.
Gli Hornets hanno recentemente esercitato la team option a loro favore sul contratto rookie scale delle nostre due ex ali titolari.
Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.