Connaughton, Mann…

Potrebbe essere il solito sogno illusorio o magari l’alba di un giorno migliore sul pianeta dei Calabroni.
Se a Charlotte riuscissero a completare l’opera (leggi roster) per essere finalmente competitivi…

Gli Hornets continuano a muoversi sul mercato.

Charlotte acquisisce dai Milwaukee Bucks Pat Connaughton per acquisire ulteriormente tiro da oltre l’arco ed esperienza oltre due seconde scelte (2031 e 2032) in cambio di praticamente nulla, ovvero, Vasilije Micic (non per mancare di rispetto al giocatore ma perché a Charlotte non sarebbe comunque rimasto di sicuro) girato ai Cervi dopo essere stato recentemente riacquisito da Phoenix.

Arriva anche la rifirma di Tre Mann, 24 milioni complessivi per tre anni.

Mason Plumlee è stato firmato per un anno a 3,63 milioni e al momento insieme a Diabaté forma la coppia di centri dopo la partenza di Nurkic e Mark Williams.

Miles Bridges potrebbe rimanere o partire, ancora potremmo avere delle sorprese in questo strano movimentato inizio scoppiettante di mercato.

Di sicuro lì avanti serve qualcosa in più anche per aprire spazi in attacco…

Questo articolo è stato pubblicato in News da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento