And the winner is..

Kemba Walker!

Kemba Walker a New York si è riposato durante l'ultimo quarto. Insieme ai suoi compagni erano già riusciti a far la differenza stracciando i Knickerbockers.

Kemba Walker a New York si è riposato durante l’ultimo quarto. Insieme ai suoi compagni era già riuscito a far la differenza stracciando i Knickerbockers.

Il play degli Charlotte Hornets è stato nominato dalla NBA giocatore della settimana.

Le sue prestazioni hanno contribuito a far vincere agli Hornets cinque gare di fila, sperando continui così e trascini la squadra alla vittoria anche nella prossima sfida casalinga contro i San Antonio Spurs il 15 gennaio alla 1:00 AM (orario italiano).

Questo articolo è stato pubblicato in News da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.