Matchup Key Vs Raptors

Grafica e statistiche a cura di Igor F.

Matchup Key

A cura di Filippo Barresi.

Pascal Siakam Vs P.J. Washington

Lo scontro tra le due ali grandi sarà molto importante per le sorti dell’incontro tra Raptors e Hornets.

La stella di Toronto sta “finalmente” trovando ritmo dopo un inizio in sordina insieme ai suoi compagni, allo stesso modo P.J. ha faticato molto in queste prime gare e sta entrando nella giusta forma solo nelle ultime settimane.

Possibili svantaggi:

I Raptors concedono pochissimi punti nei pressi del ferro grazie alla presenza di ottimi stoppatori, inoltre Charlotte sta faticando a penetrare con convinzione a difesa schierata. Riuscire a scardinare gli schemi dei Raptors e allargare il campo sarà la chiave per superare indenni questo match.

Possibili vantaggi:

Molto probabilmente la partita per Charlotte si deciderà anche in difesa.

Le ultime uscite hanno confermato quelle buone cose viste in questa metà campo e si dovrà continuare in questo modo, anche con il pesante uso della zona.

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *