Totopaolo 2022/23, 6ª settimana

A cura di “Mago” Paolo Motta.

Il programma della sesta settimana

Finalmente il vostro mago preferito becca tutti i risultati della scorsa settimana e per festeggiare, su richiesta, può pronosticare anche sulle partite dell’Italia al mondiale in Qatar appena iniziato. Ecco le sfide della prossima settimana:

Partita 18 – lunedi 21 Novembre ore 00.00 fuori casa contro Washington (9-7);

Wizards in trend positivo nonostante la solita difesa colabrodo ormai diventata marchio di fabbrica. Segni di risveglio da Porzingis (20.9 ppp), mentre Beal (22.4 ppp) è la solita certezza offensiva. Sconfitta in arrivo.

1 fisso.

Partita 19 – giovedi 24 Novembre ore 01.00 in casa contro Philadelphia (8-8);

Sixers con un inizio incerto di stagione, causa qualche acciacco di troppo. Ritornerà allo Spectrum l’ex Harrell, che per qualche partita l’anno scorso ci ha trasmesso adrenalina e voglia di giocare a basket. Peccato per Embiid che ci farà la festa come al solito.

Altra sconfitta. 2.

Partita 20 – venerdi 25 Novembre ore 23.00 in casa contro Minnesota (8-8);

Con il “Black Friday” speriamo che gli Hornets possano trovare uno sconto vittoria da parte dei “lupi” del Minnesota, che dopo un estate da “o la va o la spacca” non sembrano aver iniziato nei migliori dei modi. Speriamo nel tacchino del giorno prima indigesto per gli ospiti. 1 della disperazione

Il pronostico della settimana: 1-2

Questo articolo è stato pubblicato in Uncategorized da igor . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

Informazioni su igor

La mia Hornetsmania comincia nel 1994, quando sui campi della NBA esisteva la squadra più strana e simpatica della Lega, capace di andare a vincere anche su campi ritenuti impossibili. Il simbolo, il piccolo "Muggsy" Bogues, il giocatore più minuscolo di sempre nella NBA (che è anche quello con più "cuore"), la potenza di Grandmama, alias Larry Johnson, le facce di Alonzo Mourning e l'armonia presente nella balistica di Dell Curry, sono gli ingredienti che determinano la mia immutabile scelta.